federico zovadelli
photographer

Visita Guidata Fotografica. Cremona 26 gennaio 2020

Una visita guidata fotografica per scoprire la storia della città e immortalare i suoi meravigliosi volti.

-Dove: Piazza S Michele

-Quando: Domenica 26 gennaio ore 10. Durata 2 ore

-Costi: 15€ ( 13€ soci CrArt)

Tommaso Giorgi di CrArT e il fotografo Federico Zovadelli vi accompagneranno in un itinerario che segue la storica Strada Recta, attuale Corso Matteotti, passeggiando per le strette stradine del centro storico, alla ricerca degli scorci migliori, dei punti più particolari e dei palazzi più colorati della città.

Si entrerà in contatto con la storia, l’arte e l’architettura cremonese, inoltre insieme al fotografo si scopriranno i luoghi e i momenti della giornata per realizzare perfette fotografie en plein air.

Perché seguire un tour fotografico?

Sempre più spesso siamo interessati a realizzare fotografie coinvolgenti ed emozionanti; cerchiamo l’inquadratura particolare, l’angolo sconosciuto o il monumento meno noto in modo da pubblicare sul nostro profilo Instagram uno scatto che si distingua! Questo tour permette di conoscere la storia della città e dei suoi cittadini, ma soprattutto consente di immortalare tutto all’istante e con la migliore inquadratura possibile!

Il tour è adatto sia ai professionisti sia ai semplici appassionati di fotografia. Può partecipare chiunque sia in possesso di una fotocamera o di un cellulare, non è richiesta nessuna preparazione o particolare conoscenza fotografica.

L’evento rientra nelle proposte “PhotoToursCremona” segui la pagina facebook PhotoToursCremona

Share
Link
https://www.federicozovadelli.com/visita_guidata_fotografica_cremona_26_gennaio_2020-w6059
CLOSE
loading